Ogni regalo va pensato per bene e se riusciamo a mettere insieme utile e dilettevole, tanto meglio!
Quindi perché non regalare ai nostri amici, famigliari, colleghi qualcosa che possa servire e allo stesso tempo personalizzato?
Se non volete cimentarvi nella personalizzazione di un regalo …Ecco altre idee!
Benessere viso: immaginate la persona a cui volete fare questo regalo e pensate cosa potrebbe aiutarla a prendersi cura della sua pelle! Si può andare da un siero all’acido ialuronico per contrastare efficacemente la comparsa delle rughe a una crema idratante.
Cura e benessere del corpo: In vista delle vacanze di Natale, dopo lo stress dei preparativi , una buona crema corpo idratante è una coccola per la nostra pelle.
Le idee sono tantissime e i prodotti pure: singoli o insieme saranno certamente graditi e un regalo naturale-bio sara’ gradito certamente.
Se state cercando un regalo non troppo impegnativo da fare ad un’amica o un amico, potete regalare una crema mani all’uva bio o al ficodindia bio
Perchè la crema mani bio è sempre un regalo gradito?
Le mani sono in assoluto il prima contatto tra noi e le altre persone e per questo averle curate e perfette è molto importante; ma non solo: le mani risentono più di tutto il resto del corpo degli stress climatici (ghiaccio, vento, freddo, sbalzi di temperatura) si sporcano e vengono lavate più volte, non sempre con detergenti adeguati, e per questo hanno un costante bisogno di cure.
Per questo motivo ognuno di noi dovrebbe usare una buona crema mani biologica con costanza.
Regalare una crema mani bio diventa, allora un gesto importante perchè, oltre ad essere un oggetto sempre utile ed apprezzato, può essere anche un modo per far compiere, a chi la riceve, il primo passo verso la cosmesi ecobio, perchè sicuramente ne apprezzerà le qualità facendo nascere l’interesse!
Volete qualcosa di più?
Potete abbinare alla crema mani , un sapone !