Vuoi mantenere la tua bellezza? Tonifica e dona luminosità al tuo viso ogni giorno utilizzando un siero anti-age prima di applicare la tua crema.
Il siero anti-age a differenza delle creme idratanti, contiene un alto concentrato di principi attivi, inoltre è facilmente assorbile perché manca la parte grassa. La leggerezza dei sieri permette infatti di penetrare più rapidamente nell’epidermide.
Vi consigliamo di utilizzare il siero anti-age sia di giorno che di notte. Di giorno protegge la pelle dallo stress ambientale che provoca una maggior produzione di radicali liberi; la sua applicazione di sera, prima di andare a dormire, permette di assimilare durante la notte tutte le sostanze in esso contenute.
Consigliamo, inoltre, di applicare il siero anti-age prima della crema idratante per rendere più efficace la sua azione sulla pelle.
Acido Jaluronico
L’acido jaluronico conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma. Equilibra il grado di idratazione, turgidità, plasticità ed agisce come sostanza cementante e lubrificante prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto epidermico da strass fisici. Da queste proprietà, e l’aggiunta di collagene, nasce un siero speciale che previene l’invecchiamento della pelle ed elimina le rughe. Senza parabeni.
Siero Melograno
Grazie alle proprietà schiarenti dei suoi principi attivi, il siero è studiato per attenuare le discromie cutanee. Il pool di attivi con proprietà schiarenti ed effetti antiossidanti agisce sulla iperpigmentazione e, se utilizzato con costanza, aiuta a contrastare l’insorgenza di nuove macchie, proteggendo la pelle dall’azione dei radicali liberi.
Siero Opuntia
Formulato per la pelle secca e matura, il siero è un anti-age rigenerante e tonificante grazie all’alta concentrazione di elastina, mucillagini contenuti nel fico d’india, acido jaluronico e vitamine A ed E. Poche gocce da stendere su viso e collo, dopo la routine di detergenza, per notare subito gli effetti nutrienti, idratanti e compattanti.